//Volatili ingombranti sul vostro terrazzo? Affidatevi a Cesan e all’esclusivo metodo Bird Free

Volatili ingombranti sul vostro terrazzo? Affidatevi a Cesan e all’esclusivo metodo Bird Free

In estate cosa c’è di meglio di una cenetta al fresco sul terrazzo di casa? Assolutamente niente. Eppure, in molti casi, c’è un ostacolo insormontabile: la presenza di fastidiosi volatili che lasciano tracce fin troppo evidenti del loro passaggio. Piccioni, gazze, corvidi, ce n’è per tutti i gusti dell’ornitologia! Come fare per risolvere il dramma di una convivenza impossibile? Semplice, basta affidarsi a dei professionisti proprio come gli operatori di Cesan che hanno la soluzione può efficace a tutti i problemi igienico-sanitari.

Stanchi di dover sopportare l’ingombrante presenza di pennuti indisponenti? Ecco qui la soluzione ottimale: un dissuasore contro i volatili più venduto del momento efficace e discreto.

Che cos’è Bird Free?

Cesan ha scelto il meglio, infatti Bird Free è una formula brevettata e pronta all’uso che non nuoce né ai volatili né agli umani. Infatti, contiene oli naturali ad uso alimentare che allontanano tutti gli uccelli da qualsiasi struttura. Il materiale utilizzato sopporta tutte le condizioni climatiche.

Come funziona?

Gli uccelli vedono la luce ultravioletta e l’associano al fuoco diventando in questo modo un deterrente visivo naturale rafforzata dagli oli naturali non particolarmente apprezzati dall’olfatto e dal gusto dei volatili. L’installazione è rapida e facile e può essere usato sia all’interno che all’esterno. L’importante è che il sito sia ben pulito proprio come vorremmo che restasse una volta allontanati i pennuti e le tracce vistose del loro passaggio!

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

2018-02-20T18:26:24+00:00 25 gennaio 2018|