DERATTIZZAZIONE

CHE COS’È LA DERATTIZZAZIONE?

La derattizzazione consiste in una serie di interventi di lotta mirata ai roditori. Perchè è importante porre un freno alla presenza di questi animali, negli ambienti di vita? Si tratta di una questione di igiene.

La Cesan esegue la derattizzazione dei luoghi impiegando personale altamente qualificato. Nell’effettuare la derattizzazione le esche verranno inserite in appositi erogatori di sicurezza al fine di evitare che persone o animali domestici possano venire a contatto anche accidentale con il topicida.

I vantaggi principali sono: Risoluzione del problema – Elevata sicurezza con l’uso di erogatori – Rilascio di scheda tecnica con le abitudini dell’animale molesto – Rilascio scheda di monitoraggio.

LA CONTAMINAZIONE DEGLI ALIMENTI

Secondo l’OMS (Organizzazione Mondiale per la Sanità), ogni anno 33 milioni di tonnellate di cibo e alimenti vengono contaminate e/o avariate da topi e ratti. Ogni topo o ratto è in grado, a seconda delle sue dimensioni, di ingerire fino a 25 kg di alimenti in un anno, contagiandone, con ceppi di pericolose malattie, più di 100 chili.

Richiedi un preventivo personalizzato

Compila i seguenti campi, ti contattermo al più presto senza nessun impegno.