/, News/Il 6 giugno 2017 la Giornata mondiale della sensibilizzazione alla disinfestazione

Il 6 giugno 2017 la Giornata mondiale della sensibilizzazione alla disinfestazione

Cesan aderisce alla giornata mondiale della sensibilizzazione alla disinfestazione. L’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare i cittadini sul modo in cui le imprese di disinfestazione operano e garantiscono la protezione delle abitazioni, dell’ambiente e degli alimenti.
L’iniziativa è sostenuta dall’OMS e organizzata con CPCA, FAOPMA, NPMA e CEPA, e darà la possibilità ai cittadini di diventare consapevoli della prevenzione ai rischi per la salute pubblica che le aziende che si occupano di disinfestazione garantiscono.
Cesan, come azienda principe del settore, e in quanto società membro della CEPA, sostiene questa azione che vuole sensibilizzare il grande pubblico alle attività svolte in termini di prevenzione, spiegando anche quali sono le normative in vigore sia in Europa che sulla scena internazionale.
Il 6 giugno, gionata mondiale della sensibilizzazione alla disinfestazione, scoprite il mondo Cesan e le attività che la società svolge in termini di prevenzione e di riduzione dei rischi per garantire la salute pubblica.
I prodotti Cesan vi stupiranno per la capacità di garantire la protezione delle vostre abitazioni, delle vostre attività e degli alimenti che servite sulla vostra tavola, per costruire insieme un mondo più sicuro e protetto.
2018-02-20T18:39:23+00:005 novembre 2017|